Domiciliazione legale PalermoIl servizio di domiciliazione legale (che comprende la domiciliazione postale) ti permette di utilizzare l’indirizzo di via Imperatore Federico 100 come sede legale della tua società di capitali o ente non commerciale, sia essa in costituzione o in trasferimento.

Nel caso di costituzione, l’indirizzo dovrà essere comunicato al notaio per l’inserimento nell’atto costitutivo che sancisce la nascita della persona giuridica; nell’ipotesi di trasferimento di sede legale all’interno del comune di Palermo, l’indirizzo dovrà essere comunicato al registro delle imprese dagli amministratori senza modifica dell’atto costitutivo.

Per ogni documento ricevuto, sia esso commerciale, pubblicitario, amministrativo, raccomandata o notifica, la segreteria te ne darà immediata comunicazione via email, i documenti potranno secondo istruzioni da te fornite essere archiviati fino al tuo ritiro o reinoltrati ad altro indirizzo.
Se preventivamente autorizzati in forma scritta, potremo procedere all’apertura della posta a te destinata, scansionare i documenti ed inviarteli via email.

Nel servizio è inclusa l’apposizione del tuo logo nella tabella presso reception in modo da identificare maggiormente la tua presenza in sede.

Per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito ti invitiamo a compilare il modulo di contatto o telefonare ai nostri recapiti.