Condominio: dove riunirsi?

Le riunioni di condominio possono essere degli incontri complessi che necessitano di un luogo ampio e agevole che permetta d’incontrarsi e discutere in tranquillità tutte le problematiche inerenti allo stabile.

I condomini, però, per ragioni di spazio e tempo, non possono sempre accogliere all’interno delle proprie mura così tante persone come quelle che abitano un palazzo. Inoltre, acquistare un buon impianto audio che permetta a tutti di seguire bene la riunione è spesso una spesa difficilmente affrontabile. L’amministratore di condominio è quindi spesso in difficoltà nel trovare ogni mese un luogo adeguato per questi incontri.

Come aggirare questo problema? Sono ormai moltissimi i condomini che optano per i business center, dotati di sale spaziose e in grado di ospitare tutti in un contesto neutro e confortevole. All’interno di queste strutture sono disponibili sia aree riunioni di differenti metrature, sia aree break dove concedersi una pausa caffè tra un argomento e all’altro.

Le sale meeting dei business center si rivelano, dunque, un luogo idoneo per degli incontri fissi mensili e per riunioni di ogni genere. I costi variano dalle 10 euro l’ora a pacchetti più economici, ideali per chi necessita di soluzioni più continuative.

Leave Comment

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.