Domiciliazione/Sede legale

Domiciliazione legale PalermoIl servizio di domiciliazione legale, che comprende la domiciliazione postale ti permette, una volta sottoscritto il contratto, di utilizzare l’indirizzo di via Imperatore Federico 100 come sede legale della tua società di capitali o ente non commerciale sia essa in costituzione o in trasferimento da Palermo alla nostra sede di Palermo o da altra città a Palermo.

Nel caso di costituzione l’indirizzo dovrai comunicarlo al notaio per l’inserimento nell’atto costitutivo che sancisce la nascita della persona giuridica, nell’ipotesi di trasferimento di sede legale all’interno del comune di Palermo, l’indirizzo dovrà essere comunicato al registro delle imprese dagli amministratori senza modifica dell’atto costitutivo.

Per ogni documento ricevuto, commerciale, pubblicitario, amministrativo, raccomandata, notifica, la segreteria te ne darà immediata comunicazione via email, i documenti potranno secondo istruzioni da te fornite, essere archiviati fino al tuo ritiro o reinoltrati ad altro indirizzo.
Se preventivamente autorizzati in forma scritta, potremo procedere all’apertura della posta a te destinata, scansionare i documenti ed inviarteli via email. Per maggiore sicurezza i documenti possiamo anche conservarli in cassette di sicurezza.

Il servizio può essere integrato con tabella con logo e nome azienda presso reception oppure noleggiando uno spazio all’interno dei banner disponibili sulle vetrine in strada. Entrambe le soluzioni sono servizi accessori.

Per ulteriori informazioni o per un preventivo gratuito ti invitiamo a compilare il form di contatto, a chiamarci al numero 091 54.06.20. Anche questo servizio, come per la domiciliazione postale può essere integrato da un professionale servizio di risposta telefonica multilingue, e da noleggi occasionali, anche ad ore di uffici temporanei e sale riunioni.

↑ Torna su